

Unica nel suo genere la mototroncatrice combi riesce grazie ai due dischi diamantati contrapposti a tagliare muri in cemento armato e materiali lapidei in genere fino ad uno spessore di 40 cm
Cod. 6660
MOTORE: due tempi
POTENZA: 5 CV
DIAMETRO DISCHI: 23 cm
PROF. TAGLIO: 40 cm
PESO: 11,3 Kg
Cod. 6661
MOTORE: 220V
POTENZA: 5 CV
DIAMETRO DISCHI: 23 cm
PROF. TAGLIO: 40 cm
PESO: 10,4 Kg
Per tagliare o smerigliare acciaio e tutti i materiali da costruzione.
per la vibrazione interna del calcestruzzo, mediante un ago ad alta frequenza permettendo la fuoriuscita delle parti d’aria presenti nel conglomerato, favorendo la sua compattazione, migliorandone le qualità.
Macchine compatte e polivalenti per lavori in spazi ridotti, permettono creazioni di fondazioni, scavi per l’inserimento di tubazioni, l’inserimento di fosse biologiche e scavi in genere. Possibilità di allestire la macchina con vari accessori.
Questo articolo riunice in se innumerevoli punti di forza talida soddisfare appieno le esigenze degli operatori del mondo professionalee del "fai da te". E' una macchina caratterizzata da una generosa potenza, un'alta capacità di aspirzione, un'elevato livello ergonomico e un'estrema semplicità d'uso.
Macchina compatta e polivalente per lavori in spazi ridotti, permette creazioni di fondazioni, scavi per l’inserimento di tubazioni, l’inserimento di fosse biologiche e piccoli scavi. Possibilità di allestire la macchina con vari accessori quali: martello demolitore idraulico, trancher e trivella.
Applicabili rapidamente a tutti i modelli di escavatori per una veloce e precisa demolizione di calcestruzzi, manti stradali, pavimentazioni e percussione per infissione. Si utilizzano spesso per infissioni a terra di pali in legno o profilati in acciaio.
Adatta per fori per il fissaggio di recinzioni e inferriate. Installazione di condotti per riscaldamento e ventilazione.
Installazione di tubazioni igenico-sanitarie e condutture elettriche. Fori per fissaggi in genere. Fori per condotti di telecomunicazioni. Saggi su asfalto, calcestruzzo, ecc.
Per il taglio di pavimentazioni di vario genere come: calcestruzzo, asfalto, resine sintetiche e lapidei in genere.
Indispensabile per la creazione di giunti di dilatazione e quando si debbano eseguire demolizioni controllate a settore.
Per effettuare piccoli lavori di scavo e trasporto materiale, in giardino, in azienda, senza dover acquistare attrezzi usati sporadicamente che per occupano spazio.
L'alta capacità del caricatore e della batteria rendono la chiodatrice ideale per un utilizzo non stop.
Leggera e maneggevole è ideale per il fissaggio di: profili di acciaio in genere, pannelli semilavorati e in qualsiasi campo dell'impiantistica elettrica e idraulica.
E' la macchina ideale per la livellatura e vibratura del calcestruzzo fresco e permette anche una incorporazione regolare dellinduritore al quarzo.
Il basso livello di rumorosità del motore monofase apporta un comfort lavorativo per l'operatore ed evita inquinamento acustico, permettendo di lavorare negli ambienti interni.
Necessario per puntellare armature di solai, tetti, ecc., si estende sino alla misura necessaria.
Disponibile in due versioni, quello classico a "T" (cristo) e quello a "piastra".
Sempre utile per stuccare le fughe larghe dei pavimenti, diventa indispensabile nel caso si utilizzino premiscelati appositi a base di resine.
Puliscipannelli ad inserimento in verticale, semplice ed immediata. Scrosta il cemento grazie ai 2 rulli di sgretolamento, spazzola le superfici e le cosparge con olio disarmante per stenderlo infine con una gomma telata e riciclare il residuo.
Casserature dai risultati sempre eccellenti e meno di un'ora per pulire e oliare su tutti i lati oltre 100 pannelli da 2 metri.
Per la veloce e sicura realizzazione di muri in calcestruzzo. La fornitura viene corredata da un kit di montanti (cod. 6280) e cunei (cod. 6310) proporzionale alla superficie richiesta.
Ponteggio mobile con ruote di grande stabilita e struttura robusta, ideale per lavori esterni, quali: riparazioni di facciate, posa di pluviali ed ovunque necessiti raggiungere notevoli altezze.
Disponibile in varie tipologie ed altezze da 2 a 14 metri.
Indispensabile per la sicurezza in cantiere, delimitando solette, terrazzini e cornicioni sia nelle costruzioni in via di avanzamento che nella ristrutturazione.
I parapetti provvisori devono essere utilizzati nelle lavorazioni in cui c’è il rischio di caduta dall’alto; sia nei lavori in quota, (altezza superiore a 2 m rispetto ad un piano stabile) sia nei lavori di scavo (profondità superiore a 2 m rispetto al piano di campagna).
Finalmente i pedoni sono liberi di camminare senza rischi e pericoli. Da oggi basta! I pedoni non dovranno più transitare sul marciapiede opposto o peggio ancora, sulla strada.
Con l’utilizzo della Galleria Pedonale tutto questo si può evitare.
Utilizzabile come ufficio di cantiere per qualsiasi esigenza temporanea. Fornito con porta e finestra e a richiesta con servizio igienico interno.
Sistema regolabile in acciaio per l'armatura a centina di qualsiasi arco.
La centina ad assetto variabile si presta ad essere usata vantaggiosamente nei seguenti casi:
PER IL RESTAURO: - ripristino strutturale di archi e volte e ricostruzione della geometria originaria - puntellamento mirato di superfici curvilinee in opere in attesa di intervento operativo.
PER LE NUOVE COSTRUZIONI: - costruzioni di archi e volte in mattoni, muratura e pietre o in calcestruzzo armato.
Per il facile sollevamento e posizionamento in quota di pannellature in cartongesso, legno, lamiera ecc.
Si allunga, si inclina, si monta e si smonta rapidamente, smontato passa attraverso il vano di una porta standard.
Completamente smontabile, si può comodamente riporre nel portabagagli dell' auto.
Caricabile ed azionabile da un solo operatore.